faq
Bolletta Zero Card

FAQ
Zero in Bolletta

Cos’è l’operazione promozionale “Zero in Bolletta”?
È l’operazione promozionale lanciata da Vestina Gas & Luce S.p.A., pensata per premiare tutti i clienti Vestina Gas & Luce S.p.A. che aderiranno al programma e acquisteranno beni o servizi presso gli esercizi commerciali associati.

Come si raccolgono i Punti?
L’accumulo dei Punti avviene mediante l’utilizzo di una card fisica o digitale, denominata Bollettazero Card che consente di accumulare un numero di Punti proporzionale alla spesa effettuata presso gli esercizi commerciali aderenti. In aggiunta, ogni bimestre, in occasione dell’emissione di una nuova bolletta, Vestina Gas & Luce regala ai suoi clienti 20 punti come bonus fedeltà.

Quanti Punti si guadagnano ogni volta che si fa una spesa in un negozio convenzionato?
La quantità di Punti che viene caricata sulla card dal negoziante varia a seconda di quanto è stato deciso dal singolo esercizio commerciale aderente e concordato con il promotore. Quindi ogni esercente stabilisce quanti Punti attribuire per ogni Euro di spesa effettuata nel suo negozio. Oltre a queste modalità standard di erogazione Punti sia i negozianti sia Vestina Gas & Luce possono lanciare periodicamente delle promozioni con distribuzione di Punti bonus Extra. Resta sempre sintonizzato per non perdere queste grandi opportunità per accelerare la tua raccolta Punti e ampliare il tuo sconto in bolletta.

Come faccio a sapere quanti Punti guadagno in ogni negozio?
Nella pagina del sito Dove utilizzarla - dove trovi la lista sempre aggiornata di tutte le imprese associate - puoi consultare negozio per negozio quanti Punti si guadagnano a fronte di ogni Euro di spesa e se ci sono offerte o promozioni particolare che ti fanno guadagnare Punti extra.

Cosa si vince? Ci sono premi in palio?
I premi in palio sono proprio gli sconti in bolletta Luce e Gas, che vengono applicati automaticamente sulla bolletta di ogni collezionista di Punti in base al saldo Punti maturato nel bimestre precedente. Ogni bimestre, infatti, la card viene azzerata come punteggio e il saldo maturato è convertito automaticamente in sconto sulla bolletta di prossima emissione. Quindi continuando a fare spese tornerai ad accumulare Punti utili per avere sconti sulle bollette successive. Tu non devi far nulla! Devi solo concentrare i tuoi acquisti nei negozi convenzionati e vedere lo sconto derivante dai Punti maturati direttamente sulla successiva bolletta!

Come posso verificare il mio saldo Punti?
Per conoscere il saldo Punti, i movimenti di spesa effettuati, basta accedere all’area riservata di questo sito digitando il numero della tua card e la password nel box di Login. Se non ti sei ancora registrato clicca il pulsante in alto Attiva il tuo account. A breve potrai anche scaricare gratuitamente l’app mobile Bollettazero così da poter avere la card sempre con te nel tuo smartphone e verificare in tempo reale le spese che vengono premiate con Punti Bollettazero e il tuo saldo Punti aggiornato.