Bolletta Zero Card

BOLLETTAZERO CARD
La card per i clienti Vestina GAS & LUCE che abbassa i costi della bolletta!

Se sei un cliente Vestina GAS & LUCE chiedi subito la tua card e usala per effettuare gli acquisti di tutti i giorni nei negozi del circuito. I Punti che hai accumulato si trasformano automaticamente in uno sconto ogni volta che viene emessa una bolletta!

RICHIEDI LA CARD

Se sei già cliente Vestina GAS & LUCE puoi chiedere la tua card presso uno degli Uffici Vestina GAS & LUCE presenti sul territorio (trova quello del tuo Comune, cercando nella mappa).
Se non sei ancora cliente Vestina GAS & LUCE puoi chiedere una card provvisoria presso ciascuno dei negozi presenti nel circuito (cerca nella mappa) e, non appena diventerai cliente Vestina GAS & LUCE, riceverai la card definitiva, sulla quale saranno trasferiti tutti i Punti accumulati fino a quel momento!

USA LA CARD

Usa la card per i tuoi acquisti di tutti i giorni scegliendo i negozi del circuito che ti premiano, ciascuno con la sua percentuale di Punti.
Anche Vestina GAS & LUCE ti premia, dandoti 20 Punti in occasione dell’emissione di ogni bolletta!
Puoi controllare il tuo saldo Punti attraverso l’APP Bollettazero oppure entrando nella tua area personale di questo sito.

GODITI LO SCONTO

In base ai Punti che hai accumulato, hai uno sconto sulla voce “spesa per materia energia” ogni volta che viene emessa la bolletta del tuo contratto Luce e/o Gas. E per avere lo sconto non devi fare niente, è calcolato automaticamente e trovi l’indicazione del suo valore nel riepilogo della bolletta! Ma c’è di più! Se a fine anno ti avanzano Punti, questi ti valgono per ottenere uno sconto sull’importo complessivo della bolletta, oltre quanto dovuto alla voce “spesa per materia energia”!

Che aspetti? richiedi subito la tua Bollettazero Card!